Mopedtuning.it

il miglior fifty

quale???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eric 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (folga @ 26/6/2008, 13:04)
    il piu bello sara il mio appena finito....colorazione perlata motore da paura...

    75 polini 14-12 e giannelli? :lol:
     
    Top
    .
  2. folga
     
    .

    User deleted


    per la gianelli si.......e ne vado fiero.....power the best.... poi mi sa che monto cambio ravvicinato faccioli GT athena, biella alleggerita e lucidata, carburatore 19, pacco lamellare........a ovviamente il cilindro verra lavorato....
     
    Top
    .
  3. eric 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (folga @ 26/6/2008, 13:19)
    per la gianelli si.......e ne vado fiero.....power the best.... poi mi sa che monto cambio ravvicinato faccioli GT athena, biella alleggerita e lucidata, carburatore 19, pacco lamellare........a ovviamente il cilindro verra lavorato....

    be se monti il gt athena non fai molta strada....e il bello e' che non tira una mazza...bielle alleggerite per fifty non so se esistono...al massimo rinforzata...il carburatore da 19 va bene con un 50ino....non mi sembra poi sto motore da paura no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    a sto punto prenditi il polinii che va meglio e ti dura di piu senza problemi...
     
    Top
    .
  5. folga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack 50 @ 26/6/2008, 19:56)
    a sto punto prenditi il polinii che va meglio e ti dura di piu senza problemi...

    a me no niteressa se dura di piu tanto lo uso occasionalmente........cmq vedrete che il mio motore sara una bomba oviamente sara tutto lavorato......ho messo 19 perche per il momento ho solo quello altrimenti montero un 24 mikuni.....a vi ricordo che ho anche il cambio ravvicinato.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    il problema e che quel motore ha una brutta fama... leggi quello vecchio che veva arf33...
     
    Top
    .
  7. eric 91
     
    .

    User deleted


    quello del g30 non tira niente, esce difettoso di fabbrica perche' va tornito il basamento e dopo pochi km si spacca il pistone sulla finestrella....molto meglio il polini
     
    Top
    .
  8. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Il miglior Fifty e' il mio, e basta :lol:

    Demonlg
     
    Top
    .
  9. agnul91
     
    .

    User deleted


    secondo me Broderik fa concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. folga
     
    .

    User deleted


    basta polini ormai lo hanno tutti io voglio qualc cosa di meglio.....e lo trovero......
     
    Top
    .
  11. Demonlg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnul91 @ 27/6/2008, 13:48)
    secondo me Broderik fa concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aspetta di vedere il mio finito, e poi ne riparliamo, tra me, quello di broderik e quello di ARF ci sara battaglia !!

    :lol:

    Demonlg
     
    Top
    .
  12. folga
     
    .

    User deleted


    ma che fifty hai???
    che blocco monti e che preparazione??
     
    Top
    .
  13. eric 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (folga @ 27/6/2008, 18:35)
    basta polini ormai lo hanno tutti io voglio qualc cosa di meglio.....e lo trovero......

    convinto te....escludendo il fabrizi, il polini resta il miglior cilindro per g30...
     
    Top
    .
  14. folga
     
    .

    User deleted


    a costo di adattare qualc cos altro non monto il polini
     
    Top
    .
  15. eric 91
     
    .

    User deleted


    non capisco perche' sei cosi accanito contro il polini...comunque potresti provare ad adattare un cilindro intermedio da scooter...tipo un 2+...
     
    Top
    .
46 replies since 14/7/2007, 18:47   590 views
  Share  
.