Mopedtuning.it

musica di m***a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colombus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZELucas87 @ 10/7/2007, 12:13)
    a parte il fatto che sono mesi che colombus viene chiamato colUmbus...

    comunque...io odio la "commercialità della musica"...quei fighetti che non sanno cantare ma fanno impazzire le ragazzine(ad esempio mia sorella ascolta Jess McCartney)...questa non è vera musica...
    ma che ci volete fare...il mondo è così...abbiamo bisogno di idoli...

    sta a noi scegliere quali...

    Finalmente uno che lo ha capito..Grazie! :D

    Certo sono il primo che ci vado, ma non ci sbavo dietro e non ascolto a casa quei noiosi battiti con qualche suono strano di mezzo, lo faccio anche io con il martello e l'incudine..

    Sinceramente mi diverto di più a pogare a un concerto che in discoteca..
    Poi naturalmente è una mia idea de gustibus..
     
    Top
    .
  2. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la House, quella seria e definibile House è ormai di nicchia, in discoteca ormai non la si sente quasi più, ne hanno fatto un sacco di storpiature. Le commerciali si ascoltano anche in radio, le altre le ascolta chi ne sa e va in cerca di canzoni di GENERE House.
    Sinceramente, in discoteca ormai si sente roba troppo battuta e troppo storpiata, difatti c'è stato un calo di gente rispetto agli anni 90, quando in discoteca si impazziva, si ballava perchè non riuscivi a stare fermo, non perchè fai il passo destra/sinistra per stare in pista come tutti gli altri. Ancora ancora 3/4 anni fa, quando ho iniziato ad andare io alle prime feste studentesche, si suonava in gran parte House, ma ormai andare in discoteca mi fa sempre meno voglia.
    Sarà che gli impasticcati sono in aumento e puntano su quelli...
     
    Top
    .
  3. Colombus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgaggio @ 10/7/2007, 15:02)
    Per quanto riguarda la House, quella seria e definibile House è ormai di nicchia, in discoteca ormai non la si sente quasi più, ne hanno fatto un sacco di storpiature. Le commerciali si ascoltano anche in radio, le altre le ascolta chi ne sa e va in cerca di canzoni di GENERE House.
    Sinceramente, in discoteca ormai si sente roba troppo battuta e troppo storpiata, difatti c'è stato un calo di gente rispetto agli anni 90, quando in discoteca si impazziva, si ballava perchè non riuscivi a stare fermo, non perchè fai il passo destra/sinistra per stare in pista come tutti gli altri. Ancora ancora 3/4 anni fa, quando ho iniziato ad andare io alle prime feste studentesche, si suonava in gran parte House, ma ormai andare in discoteca mi fa sempre meno voglia.
    Sarà che gli impasticcati sono in aumento e puntano su quelli...

    Chiaro quella musica aiuta quei poveretti a fargli salire prima la pasta..E a impazzire..
    Niente di paragonabile con la disco di qualche anno fa. ;)
     
    Top
    .
  4. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    OT: Ma... Tu non sei ColUmbus? Ah, forse era Columbus II? Non ci caopisco più niente! ^_^

    Ah, comunque, la storia della disco è vera. Basta tornare ancora un pelino più indietro e rendersi conto che, per esempio, la disco anni Ottanta ha lasciato un profondo segno rispetto alla House...
     
    Top
    .
  5. rosso91
     
    .

    User deleted


    a mio parere quelli come i tokio hotel sono una cosa assurda... per me sono uno di quei gruppetti che si fingono rock..se mettiamo a confronto i guns n'roses o gli ac/dc i tokio hotel sono nulli!!! sfondano solo sulle ragazzine che li giudicano solo per il loro aspetto fisico,ma diciamola tutta:conoscono appena le basi per suonare uno strumento!! per fortuna è solo una moda passeggera e tra un paio di anni nessuno si ricorderà più di loro(sono pompati dai media!!).. da me non avranno neanche un soldo,preferisco farli morire di fame!! :D
     
    Top
    .
  6. lello 93
     
    .

    User deleted


    certo che non sarebbe malaccio essere al posto di uno di loro.... sono stati furbi... questo bisogna ammetterlo
     
    Top
    .
  7. g-racing
     
    .

    User deleted


    i tokio hotel.. pensare che ero indeciso se scaricare o no la canzone perchè solo a pensare che aspetto hanno mi vengono i brividi :lol: ..

    passi il resto del gruppo ma il cantante si è visto allo specchio prima di andare in tv??
     
    Top
    .
  8. henry91
     
    .

    User deleted


    sembra una femmina... all'inizio ho detto... azz che figa che è la cantante... dopo han fatto un'inquadratura migliore e ci ho ripensato subito... :lol:
     
    Top
    .
  9. rosso91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g-racing @ 10/7/2007, 20:08)
    i tokio hotel.. pensare che ero indeciso se scaricare o no la canzone perchè solo a pensare che aspetto hanno mi vengono i brividi :lol: ..

    passi il resto del gruppo ma il cantante si è visto allo specchio prima di andare in tv??

    ma no dai,è un bel ragazzo image :P
    image
     
    Top
    .
  10. henry91
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  11. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    a me sambra una bella topa altro che un maschio... spero di non vederlo mai se no ce l'ho nel... :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    chiappe al muro!!
     
    Top
    .
  13. biana
     
    .

    User deleted


    esatto stringiamo le chiappe!infine sono famosi solo per questo!
     
    Top
    .
  14. cristina92
     
    .

    User deleted


    nonono.. frenate.. ma non è una ragazza che canta??? cioè io l'avevo sospettato.. ma il mio vicino di casa mi ha detto che era una Lei.. doh..
     
    Top
    .
  15. rosso91
     
    .

    User deleted


    ho appena scoperto l'esistenza di un forum dedicato ai tokyo hotel.. ed ho anche saputo la sua gestione: i vari moderatori fanno i turni!! c'è gente(preferisco chiamarle ritardate mentali a sto punto) :P che di fa il turno di notte dalle 21.00 alle 4.00 di mattina!! :o: io dico: MA COME C***O SI FA!! image e i loro genitori le lasciano fare... e poi scusate,chi sono quegli squilibrati mentali di utenti che si connettono alle 4.00 di mattina??
     
    Top
    .
33 replies since 5/7/2007, 20:56   416 views
  Share  
.