Mopedtuning.it
siete appassionati di formula1?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si, non mi perdo un gran premio
    100.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 6)

siete appassionati di formula1?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosso91
     
    .

    User deleted


    a me la f1 fa proprio schifo!!!per me è noiosissima!!seguo solo il motomondiale ;)
     
    Top
    .
  2. biana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fifty_90 @ 1/5/2007, 20:10)
    Hanno vietato il turbo su quei motori perchè erano troppo performanti con i limiti di sicurezza di quel tempo.
    Non è escluso che ci si possa ritornare con un'ulteriore dminuzione della cilindrata!

    infatti proprio come le gruppo b nei rally..avevano raggiunto una tale potenza che era piu forte della velocita di pensiero e quindi dei riflessi...vi pensate?
     
    Top
    .
  3. eric 91
     
    .

    User deleted


    si veramente...poi mietevano troppe vittime..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Non c'è l'opzione per votare no,comunque..come se lo avessi fatto!Noiosa,sorpassi solo qunado si è fermi ai box..10/15 anni fa si che era bella,ma ora..
     
    Top
    .
  5. eric 91
     
    .

    User deleted


    e lo so...anche a me sarebbe piaciuto nascere prima per godermi mansell, senna, G.villenauve...poi ora che e' andato via schumacher, e' cambiato tutto...nella ferrari non ce un punto fermo che fa "sviluppare" la macchina, per fortuna che ce hamilton alla mclaren, che bisogna dire che "cresce bene", speriamo sia il nuovo schumacher!!

    CITAZIONE (biana @ 1/5/2007, 21:44)
    CITAZIONE (Fifty_90 @ 1/5/2007, 20:10)
    Hanno vietato il turbo su quei motori perchè erano troppo performanti con i limiti di sicurezza di quel tempo.
    Non è escluso che ci si possa ritornare con un'ulteriore dminuzione della cilindrata!

    infatti proprio come le gruppo b nei rally..avevano raggiunto una tale potenza che era piu forte della velocita di pensiero e quindi dei riflessi...vi pensate?

    comunque dal 2011, motori 1000cc turbo!!
     
    Top
    .
  6. basebullit
     
    .

    User deleted


    non guado molto formula 1 preferisco la moto gp!!!
     
    Top
    .
  7. MoRaT
     
    .

    User deleted


    anche io non sono un grande appassionato di formula 1, preferisco la moto gp o quando posso sbk, infatti sta estate sono andato a Brno a vedere Troy Bayliss vincere. Una cosa spettacolare per me sono le gare di supersport e superstock, un pilota più matto dell'altro...
    comunque non è che le macchine del gr. B fossero più veloci del riflesso umano, semplicemente con le potenze che avevano entravano in gioco forze che erano (molto) più difficili da controllare. Basti pensare alla delta che in 2,3s ti sparava a 100 all'ora...
     
    Top
    .
  8. motron46px
     
    .

    User deleted


    guardo la f1 ma preferisco di gran lunga la motogp e le gare di cross!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    mi annoia un po vedere gare in circuiti chiusi asfaltati,la pista e' sempre uguale,mentre nel cross cambia ad ogni passaggio
     
    Top
    .
  10. zazzetti93
     
    .

    User deleted


    Io odio la formulauno,è troooppo noiosa secondo me.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jonny 1988 @ 14/11/2008, 17:54)
    mi annoia un po vedere gare in circuiti chiusi asfaltati,la pista e' sempre uguale,mentre nel cross cambia ad ogni passaggio

    per me val e il contrario :) tutto ciò che si svolge su pista asfaltata mi eccita, mentre gli sport motoristici su terra in genere mi piaccioni un pò meno...a fare i pignoli.

    2 o 4 ruote da corsa.... tutto ME piace !

    ciauzzz
     
    Top
    .
40 replies since 30/4/2007, 12:56   288 views
  Share  
.