Mopedtuning.it
siete appassionati di formula1?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si, non mi perdo un gran premio
    100.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 6)

siete appassionati di formula1?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g-racing
     
    .

    User deleted


    credo che non siano anora andati oltre i 20000 giri.. almeno con gli 8 cilindri
     
    Top
    .
  2. biana
     
    .

    User deleted


    so che l ho studiato a scuola l anno scorso che c era il discorso delle curve di coppia...comunque mi pare che il minimo fosse a 11000 cosa che un auto se li sogna!!!! :blink:
     
    Top
    .
  3. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Come sondaggio è abbastanza inutile se viene messa una sola opzione :D

    Comunque mi piace un sacco come sport, il massimo a livello di tecnologia automobilistica! Anche se preferisco la motogp oramai ;)
     
    Top
    .
  4. biana
     
    .

    User deleted


    si e vero e la massima espressione della tecnologia automobilistica...strabiliante!!!!
     
    Top
    .
  5. g-racing
     
    .

    User deleted


    una cosa pazzesca.. un piccolo 2400 aspirato che sprigiona oltre 750cv, e poi il tempo di frenata e la velocità con cui cambaino direzione è una cosa veramente impressionante..
     
    Top
    .
  6. eric 91
     
    .

    User deleted


    le cambiate sono le cose piu' belle da sentire dal vivo..quando passano sul rettilineo a monza, in uscita della parabolica, che buttano su marce a manetta, assomigliano quasi dei tuoni!! e' perfino emozionante!!! pensate, che negli anni 80, la brahbam bmw, con motore 1400cc, 4 cilindri turbo 4 atmosfere aveva raggiunto i 1500 cv in prova...pensate sentirla dal vivo!!!
     
    Top
    .
  7. g-racing
     
    .

    User deleted


    pensa piu che altro se il turbo non fosse stato vietato che macchine che avremmo adesso..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    non seguo... mi annoia..
     
    Top
    .
  9. MomoCorse91
     
    .

    User deleted


    appassionato da sempre, quando posso, vado a maranello a vedere se ogni tanto fanno qualche test in F1 (di solito girano solo Ferrari stradali)
     
    Top
    .
  10. eric 91
     
    .

    User deleted


    si, magari avessero lasciato i motori turbo e magari le minigonne!!! che mostri!!, pero' 1500cv, sono un po' esagerati, difatti in prova elio de angelis e' morto, bloccando lo sviluppo della sogliola (brhabam bmw 1500cv)...
     
    Top
    .
  11. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco a modificare le impostazioni de sondaggio... scusatemi :(
     
    Top
    .
  12. eric 91
     
    .

    User deleted


    eccola
    image

    ed il motore 4 cilindri turbo
     
    Top
    .
  13. eric 91
     
    .

    User deleted


    ed il motore 4 cilindri turbo
    image

    Edited by eric 91 - 1/5/2007, 11:55
     
    Top
    .
  14. biana
     
    .

    User deleted


    si sono state una cosa tipo le gr. B...troppo pericolose!!!!
     
    Top
    .
  15. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    Hanno vietato il turbo su quei motori perchè erano troppo performanti con i limiti di sicurezza di quel tempo.
    Non è escluso che ci si possa ritornare con un'ulteriore dminuzione della cilindrata!
     
    Top
    .
40 replies since 30/4/2007, 12:56   288 views
  Share  
.