Mopedtuning.it

a quali videogiochi giocate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R41j1n
     
    .

    User deleted


    ho giocato a molti giochi online Warrock (adesso è diventato una m***a) - Ultima Online - Urban Terror - America's Army - Counter Strike 1.5 poi ho giochicchiato a GTR2 - Gran Turismo - Metal Gear(il gioco più bello mai stato fatto dalla Konami purtroppo non potrò vedere il 4 che sarà di sicuro stupendo :cry: ) - Superbikes Riding Challenge (il più realistico gioco di moto secondo me) - Guitar Hero 3 (anche se è flipposo è S - T - U - P - E - N - D - O)
     
    Top
    .
  2. eric 91
     
    .

    User deleted


    f1 challenge 2002 moddato 1990 season....stupendo! peccato che mancano 2 scuderie...
     
    Top
    .
  3. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Io attualmetne gioco a GTR2, sono oramai 4 anni che faccio campionati online dall'uscita di GTR1 !!

    Poi ho giocato ad Americas' Army, Raven Shield, Call of Duty 4, Rainbow Six Vegas 1 e 2, F1 GP4 moddato 2007, Splinter Cell, Unreal Tournament tutti.

    Poi se andiamo nel passato sto qui ore a scrivere, io ce li ho quasi tutti i giochi per pc dal 1977 a oggi ! Sono collezionista di computer vecchi, ne ho anche uno che ha 30 anni, con relativi giochi e programmi dell'epoca!

    Demonlg
     
    Top
    .
  4. TommyPian
     
    .

    User deleted


    Io a scuola gioco moltissimo a quake III arena in modalità multiplayer visto che abbiamo tutti i computer in rete image
     
    Top
    .
  5. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Mamma, e per giocare a quakeIII a scuola che pc avete, gli 8088 del 1977 ?

    Bel gioco quake3, ma un po datato e' !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  6. TommyPian
     
    .

    User deleted


    Noi a scuola abbiamo un po' di xp e un po' di 2000
     
    Top
    .
  7. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Io ormai sono stato drogato da Pes 6! Con gli amici giochiamo sempre a quello, anche se abbiamo il 2008...
     
    Top
    .
  8. er figo
     
    .

    User deleted


    Io fino a poco tempo fa giocavo a travian 3 poi finito quel server (ha vinto la nostra alleanza madre) ho smesso ma credo che ricomincerò finiti gli esami!
     
    Top
    .
  9. Demonlg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgaggio @ 20/6/2008, 13:13)
    Io ormai sono stato drogato da Pes 6! Con gli amici giochiamo sempre a quello, anche se abbiamo il 2008...

    E fate bene, perche' PES 8 ha perso di realismo, sembra ARCADE !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  10. R41j1n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demonlg @ 23/6/2008, 22:15)
    CITAZIONE (sgaggio @ 20/6/2008, 13:13)
    Io ormai sono stato drogato da Pes 6! Con gli amici giochiamo sempre a quello, anche se abbiamo il 2008...

    E fate bene, perche' PES 8 ha perso di realismo, sembra ARCADE !!

    Demonlg

    hey demon... sai usare hamachi???? perchè io ho la copia di gtr2 non troppo legale.....
    se lo sapresti usare proviamo a fare una partitina insieme...
    con la ferrari 550 maranello faccio paura a monza..
     
    Top
    .
  11. the low top
     
    .

    User deleted


    io sono inflippato con counter strike source, call of duty 4 e pes 2008, di guida sempre su x360 forza motorsport2 e need for speed carbon..=)
     
    Top
    .
  12. Demonlg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R41j1n @ 25/6/2008, 16:20)
    CITAZIONE (Demonlg @ 23/6/2008, 22:15)
    E fate bene, perche' PES 8 ha perso di realismo, sembra ARCADE !!

    Demonlg

    hey demon... sai usare hamachi???? perchè io ho la copia di gtr2 non troppo legale.....
    se lo sapresti usare proviamo a fare una partitina insieme...
    con la ferrari 550 maranello faccio paura a monza..

    R41, vai sul mio forum http://langamers.forumfree.net, iscriviti, presentati, e ne parliamo li, certamente che so usare hamachi, questo programmino e' una MANNA dal cielo !!!

    Sul forum trovi tutte le guide, anche sul nostro sito www.langamers.it!

    Vediamo, dimmi quanto fai a Monza con la 550, senza aiuti, senza ABS, senza Traction control e in modalita' SIMULAZIONE, sono curioso di vedere quanti secondi ti levo !!! Ahahahahaa



    Demonlg
     
    Top
    .
  13. R41j1n
     
    .

    User deleted


    a monza oggi ho fatto 1.47.802 però con trazione bassa e abs alto....:P
     
    Top
    .
  14. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Beh, oddio, ti dico solo che il piu' forte di noi, cioe RANAH, senza nessun tipo di aiuto, solo frizione automatica, perche' con la manuale poi si rischia troppo di bruciare il motore spesso in gare da piu di un'ora, A monza ha il record di, 1.43.979, in gara, quindi con carico di benzina!!

    Calcola anche che noi giochiamo con la NAP 1.4, cioe, una modifica al gioco, che rende ancora piu reale la guida, diminuisce ulteriormente la tenuta della macchina in pista, perche' il gioco originale, parlo di GTR2 e non GTR1, ha la fisica un po ARCADE, troppo facile da guidare anche senza aiuti !! Questa modifica normalmente fa perdere 2 secondi circa in confronto a senza la modifica, quindi senza lui girerebbe in 1.41 !!!! Io giro in 1.44.7 con la 550, lui con la MC12.

    Allenati dai !

    Demonlg
     
    Top
    .
  15. R41j1n
     
    .

    User deleted


    O_o 1.43 OH MY GODDDDDD ma siete flippatissimi :o: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    comunque in che modo giocate???????? con hamachi o avete la versione originale????
    avete la versione 1.0 o superiore???il NAP dovrei scaricarmelo...
     
    Top
    .
45 replies since 25/3/2007, 18:11   498 views
  Share  
.