Mopedtuning.it

il mio Garelli Gulp!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vip4v-n
     
    .

    User deleted


    johnny la differenza che si sente e davvero tanta.fidati(per esperienza)
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha un garelli veramente mooolto bello. monta 70 dr, phbg20, scarico zx (da scooter adattato, che è una figata) e motore due marce automatiche... con i rapporti lunghi faceva 80 km/H con una ripresa fantastica, adesso li ha accorciati ulteriormente per fare cross nei campi... e come ciclistica ha rivoluzionato il tutto: ha adattato dei cerchi di oxford ed ha montato il disco anteriore. tra una settimana se vuoi ti metto delle foto. (ora non posso che sono al mare...).
     
    Top
    .
  3. michael911
     
    .

    User deleted


    dai... fallo di estetica!!
     
    Top
    .
  4. montanarif
     
    .

    User deleted


    ho ritrovato il mio vecchio Garelli Gulp Flex, l'etichetta sbiadita mi sembra che dica che la miscela andava fatta al 4% mi puoi confermare, per favore?? Grazie infinite!
     
    Top
    .
  5. agnul91
     
    .

    User deleted


    ciao! sai che il motore che monti tu non è a marce automatiche???? è un semplicissimo monomarcia e lo si distingue facilmente dai carter tondeggianti e color alluminio lucido.
    il motore a marce automatiche è quello a carter meri con scritto garelli in altorilievo e di forma piu squadrata!
    dai un occhiata a: http://mopedtuning.forumfree.net/?t=25477846
     
    Top
    .
  6. montanarif
     
    .

    User deleted


    ciao, si lo so, ma la miscelasai a che percentuale andava fatta? all'inizio pensavo fosse un 2 marce automatiche, poi mi sono informato ed ho visto che ilmio gulp flex è monomarcia, sto cercando di renderlo ..... camminabile, ho un problemino però... mi si accende subito alla prima pedalata, resta acceso un minuto circa, anche senza tirare l'aria, poi da solo si spegne come se non arrivasse benzina, il motore gira bene ed è regolare.. sai di cosa si potrebbe trattare? Grazie.
    Attached Image
    0d51_1.jpg

     
    Top
    .
  7. agnul91
     
    .

    User deleted


    pulisci accuratamente il carburatore e magari dai una spruzzata con una bomboletta di disossidante alle puntine!
     
    Top
    .
  8. montanarif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnul91 @ 5/6/2008, 14:00)
    pulisci accuratamente il carburatore e magari dai una spruzzata con una bomboletta di disossidante alle puntine!

    appena posso proverò con le puntine, il carbu è pulito,per chi interessa sto creando un sito proprio dedicato al garelli gulp.
    lo trovate qui:
    http://www.studiofm.it/garelligulp/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    la miscela falla al 2 con olio sintetico,anche il manuale del p4 dice che andava fatta al 4 :lol: ma oggi gli olii sono molto meglio di prima
     
    Top
    .
  10. Garelli
     
    .

    User deleted


    ciao, carino. io ho il modello senza marce, ma mi manca il DGm 405 o 8055. Lo hai?
     
    Top
    .
39 replies since 7/3/2007, 14:03   6493 views
  Share  
.