Mopedtuning.it

FACCIOLI in decadimento !!!

>>>ATTENZIONE<<<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    se devo parlare solo per esperienze vissute in prima persona continuo a pensare che non lo sia più...poi chiaro sentendo in giro cè chi ne parla bene e chi male e chi non dice nulla.

    nel dubbio mi fido delle mie esperienze...non posso produrre altre considerazioni se non queste .

    il tuo discorso fila...se non in grado che commissioni ad altri...o passi il mestiere e la professione a figli, nipoti, allievi.

    ciauzzz
     
    Top
    .
  2. SnakeLG
     
    .

    User deleted


    abbiamo visto insomma che faccioli è passato dalle corse ai cilindri per motozappa e decespugliatore... insomma invece di avere tolleranze centesimali usa tolleranze nell'ordine dei metri... menomale che è stato svelato questo stro**o cosi si evita di prendere faccioli.. io personalmente se dovessi comprare un cilindro andrei verso il fabrizi ormai perche dopo l'esperienza di arf è ormai chiaro che è un vecchiaccio che sta impiegando il resto della sua vita solo ad accumulare soldi fregando la gente.
     
    Top
    .
  3. drt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnakeLG @ 22/12/2006, 12:52)
    abbiamo visto insomma che faccioli è passato dalle corse ai cilindri per motozappa e decespugliatore... insomma invece di avere tolleranze centesimali usa tolleranze nell'ordine dei metri... menomale che è stato svelato questo stro**o cosi si evita di prendere faccioli.. io personalmente se dovessi comprare un cilindro andrei verso il fabrizi ormai perche dopo l'esperienza di arf è ormai chiaro che è un vecchiaccio che sta impiegando il resto della sua vita solo ad accumulare soldi fregando la gente.

    non mi sembra giusto usare questo tono...ci sono parole e parole per dirlo, arf33 per esempio ha usato parole non offensive, quindi modera il linguaggio
     
    Top
    .
  4. Colombus II
     
    .

    User deleted


    Poi non è dette perchè arf si è trovato male che tutti dobbiamo sputtanare la faccioli, può essere che sia solo un caso isolato, insomma non facciamo di ogni erba un fascio, facciamoci un gighello ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    infatti... solo arf può permettersi di insultare!!! gli altri possono cucire la bocca perché non hanno alcun genere di esperienza con la faccioli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    17,498
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io sono di Verona e sono andato qualche volta in officina da lui e ho anche visto nelle gare in salita dei P6 da lui preparati ... per carità si può dire che è caro ..ma non di certo un incapace!
     
    Top
    .
  7. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    per la gioia di arf e altri vi informo che faccioli e' ormai da un mese e mezzo che a chiuso baracca e burattini
     
    Top
    .
  8. alemaggot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ADALBERTO @ 30/12/2006, 13:22)
    per la gioia di arf e altri vi informo che faccioli e' ormai da un mese e mezzo che a chiuso baracca e burattini

    ??? ??? ??? ??? Dicci dicci
     
    Top
    .
  9. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    ieri sera parlando con um mio amico gli ho chiesto dove era di preciso faccioli che volevo andare a fare un giro e lui mi a detto che a chiuso perche ormai non faceva piu' niente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brtracing @ 22/12/2006, 16:30)
    Io sono di Verona e sono andato qualche volta in officina da lui e ho anche visto nelle gare in salita dei P6 da lui preparati ... per carità si può dire che è caro ..ma non di certo un incapace!

    infatti non ho detto che è incompetente...bensì è stato lavativo nei miei confronti.



    CITAZIONE (ADALBERTO @ 30/12/2006, 13:41)
    ieri sera parlando con um mio amico gli ho chiesto dove era di preciso faccioli che volevo andare a fare un giro e lui mi a detto che a chiuso perche ormai non faceva piu' niente

    azz...non nascondo che non è che la mia felicità dipenda da questo fato, anzi, molti pezzi che si trovavano da lui (cari e rari) erano fantastici, ora chiudendo chissà cosa se ne farà ?!?

    vuoi dire che io sono rientrato in un periodo appunto di pre-chiusura e quindi se ne è altamente fregato di fare i lavori come si deve ?

    PS: non lo giustifico lo stesso però è una logica riflessione ;)

    ciauzzz
     
    Top
    .
  11. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    magari svende un po di roba
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    17,498
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Arf non mi riferivo a quanto hai scritto tu, non metto in dubbio che con te non sia stato onesto, ma con chi diceva che è passato a motori per motozappe e decespugliatori ...
     
    Top
    .
  13. Tonyfifty
     
    .

    User deleted


    veramente potrebbe svendere qualcosa?
     
    Top
    .
  14. vip4v-n
     
    .

    User deleted


    guarda arf sei nella mia stessa situazione io ci ero cascato con un kit per garelli,se vuoi in pm ti spiego nei dettagli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    se puoi riesci a rendere pubblica la cosa può essere utile per tutti ;)
     
    Top
    .
34 replies since 21/12/2006, 09:29   1790 views
  Share  
.