Mopedtuning.it

Moda e Tendenze...

...parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fifty_90 @ 10/12/2006, 20:09)
    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 10/12/2006, 19:42)
    No no... niente all-star. Non mi sono mai piaciute. :D Intendevo, come le Tiger (quelle più recenti) o le X-Country dell'adidas. ;)

    Le tiger da cabina!!!! :D

    Non l'ho capita... :blink:
     
    Top
    .
  2. ZELucas87
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tantissimo le superstar dell'adidas..prendo sempre le edizioni limitate :P
    ma comunque in generale non spendo mai cifre esagerate per i vestiti...
    spendo di più per altro...ad esempio ho l'ipod....e un bel cellulare..
     
    Top
    .
  3. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 10/12/2006, 20:10)
    CITAZIONE (Fifty_90 @ 10/12/2006, 20:09)
    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 10/12/2006, 19:42)
    No no... niente all-star. Non mi sono mai piaciute. :D Intendevo, come le Tiger (quelle più recenti) o le X-Country dell'adidas. ;)

    Le tiger da cabina!!!! :D

    Non l'ho capita... :blink:

    Qui a Torino le Tiger sono scarpe che sono molto indossati dai cabinotti o sancarlini (ragazzi che si vestono tutto e dico tutto firmato).
    Si in effetti non potevi capirla :P
     
    Top
    .
  4. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti, molti mettono le tiger (più il vecchio modello, che quello nuovo come le mie...) però non conta sul proprio modo di vestire. Anzi, quelli voi chiamate "cabinotti" da noi si mettono scarpe come gucci, prada, ecc...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Io non guardo molto le firme o la moda,solitamente compro quello che MI piace senza spendere cifre esagerate,logicamente dipende anche dall'uso dell'abbigliamento se da tutti i giorni o per uscire la sera,mi piacciono i vestiti un pò particolari o strani ma cerco sempre di essere casual con gusto(ma mi sono vestito spesso anche maraglio!).
    Spendere cifre esagerate per T-shirt o mutande lo lascio a chi piace farlo,tanto si trova qualità e belle cose anche senza firma o prezzone
     
    Top
    .
  6. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 11/12/2006, 16:09)
    Io non guardo molto le firme o la moda,solitamente compro quello che MI piace senza spendere cifre esagerate,logicamente dipende anche dall'uso dell'abbigliamento se da tutti i giorni o per uscire la sera,mi piacciono i vestiti un pò particolari o strani ma cerco sempre di essere casual con gusto(ma mi sono vestito spesso anche maraglio!).
    Spendere cifre esagerate per T-shirt o mutande lo lascio a chi piace farlo,tanto si trova qualità e belle cose anche senza firma o prezzone

    Sulla qualità ti d'ho ragione, visto che l'intimo che prendo alla coop durano di più che quelli di marca. ;)
     
    Top
    .
  7. g-racing
     
    .

    User deleted


    i sancarlini! anche mio cugino (che abita a milano) li chiama così..

    per quanto mi riguarda, ora ho le adidas goodyear nuovo modello, ma le prossime penso che saranno le prada amerca's cup bianche.. scarpe che mi hanno sempre attirato (non solo per la marca)

    Edited by g-racing - 11/12/2006, 18:26
     
    Top
    .
  8. silviocross
     
    .

    User deleted


    io vesto solo roba che mi piace e se vesto roba di marca è solo perchè è un bel modello in offerta...
     
    Top
    .
  9. g-racing
     
    .

    User deleted


    io di roba firmata (intendo di stilisti, non marche "commerciali" tipo gas, energie, adidas, puma ecc..) al momento (probabilmente in futuro aumenteranno) ho solo una polo di prada, e la cintura della gucci..
     
    Top
    .
  10. Colombus II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 11/12/2006, 15:37)
    Dalle mie parti, molti mettono le tiger (più il vecchio modello, che quello nuovo come le mie...) però non conta sul proprio modo di vestire. Anzi, quelli voi chiamate "cabinotti" da noi si mettono scarpe come gucci, prada, ecc...

    hai foto delle tiger ultimo modello??
     
    Top
    .
  11. Malnat
     
    .

    User deleted


    Fifty89 anni e anni fa mi mettevgo anch'io felpa della space trip...bufalo, walls..ma erano altri tempi (a sovico prendo i pezzi da aliprandi)...
    La mia tendenza è sempre stata quella terroncella...appariscente...un po firmata...ma non da fighetto.
    Ora come ora scarpe da ginnastica ho 2 paia di shoks,jeans della d&g,cavalli,rich ma portati giusti,non sotto il culo cpome tanti fanno,odiosi!scarpe eleganti a punta...qualche camicia c'è abbianta a cintura di armani e altre grosse.Magliette ne ho una marea ad esempio con scritta fluid,no ralf no party,a-style...d&g,armani..ne ho di tutti i tipi!!!!Mai vestiti larghi comunque!! oltre a ste cose un po di marca ho molta roba anche normale...di nessunisima marca ma basta che mi piaciono e non mi vergogno di certo a mettere...alla fine se prendo cose di marca non è per la marca ma per il modello che comunque è bello...
    Ah dimenticavo d'estate canotte a mannetta,jeans e anfibi 883 beige ihhihiihhihhiihih
    Non fatevi brutte idee :o: :P :D :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malnat @ 11/12/2006, 19:25)
    Fifty89 anni e anni fa mi mettevgo anch'io felpa della space trip...bufalo, walls..ma erano altri tempi (a sovico prendo i pezzi da aliprandi)...
    La mia tendenza è sempre stata quella terroncella...appariscente...un po firmata...ma non da fighetto.
    Ora come ora scarpe da ginnastica ho 2 paia di shoks,jeans della d&g,cavalli,rich ma portati giusti,non sotto il culo cpome tanti fanno,odiosi!scarpe eleganti a punta...qualche camicia c'è abbianta a cintura di armani e altre grosse.Magliette ne ho una marea ad esempio con scritta fluid,no ralf no party,a-style...d&g,armani..ne ho di tutti i tipi!!!!Mai vestiti larghi comunque!! oltre a ste cose un po di marca ho molta roba anche normale...di nessunisima marca ma basta che mi piaciono e non mi vergogno di certo a mettere...alla fine se prendo cose di marca non è per la marca ma per il modello che comunque è bello...
    Ah dimenticavo d'estate canotte a mannetta,jeans e anfibi 883 beige ihhihiihhihhiihih
    Non fatevi brutte idee :o: :P :D :lol:

    Niente in contrario, ma mi dici non da fighetto... che cosa intendi fighetto allora?

    Ciao
     
    Top
    .
  13. Malnat
     
    .

    User deleted


    innanzitutto non mi atteggio e poi non sono così preciso tutto perfetto tutto curato...sono piu alla buona...un po piu rozzo se vogliamo :P
     
    Top
    .
  14. vedocassia
     
    .

    User deleted


    Mi piace dear-fashion.com, mi ha permesso di imparare molto sulle ultime elementi di moda e modelli di best-seller.
     
    Top
    .
28 replies since 10/12/2006, 16:05   191 views
  Share  
.