Mopedtuning.it

--- FEEDBACK ---

compratori/venditori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Vi sono ancora in sospeso feedback negativi per ZeLucas: non li ho messi perchè di recente ha dato sue notizie e spiegazioni sull'accaduto. Prego di confermare o ritirare i suddetti feedback! Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monzo46 @ 23/4/2008, 21:36)
    Un feedback negativo a eskastyle come venditore....
    Ho pagato e dopo mille promesse non ha spedito e non si fa più sentire, penso che mi abbia bloccato su msn....

    Dice di aver problemi di linea, adesso aspettiamo, domani "dovrebbe" arrivare sto benedetto motore!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monzo46 @ 23/4/2008, 21:36)
    Un feedback negativo a eskastyle come venditore....
    Ho pagato e dopo mille promesse non ha spedito e non si fa più sentire, penso che mi abbia bloccato su msn....

    Dato che mi ero fatto lasciare il suo numero di cell, l'ho chiamato e ha detto che ha problemi con msn....
    Mi dovrebbe ricaricare, ma non si fa vivo......
    FEEDBACK MENO sempre assegnato, anche dopo che mi ridà i soldi....
     
    Top
    .
  4. zippo_1981
     
    .

    User deleted


    non lascio feedback ma solo un commento su Monzo46 che prima mi conferma l'acquisto di un pezzo e dopo una settimana si lamenta del prezzo e decide di non concludere.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zippo_1981 @ 30/6/2008, 17:11)
    non lascio feedback ma solo un commento su Monzo46 che prima mi conferma l'acquisto di un pezzo e dopo una settimana si lamenta del prezzo e decide di non concludere.

    :lol:
    TI ho risposto in PM, dici di essere più grande però non rispetti nessuno e vai sul FAMILIARE, oltretutto anche se volessi non puoi lasciare feedback negativi se io ho rifiutato di comprare la tua merce, fatti un giro nel mercatino, sai quanti che rifiutano?
    Una persona non è mica obbligata a comprarsi le cose, bah.... -_-
     
    Top
    .
  6. zippo_1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monzo46 @ 1/7/2008, 12:46)
    CITAZIONE (zippo_1981 @ 30/6/2008, 17:11)
    non lascio feedback ma solo un commento su Monzo46 che prima mi conferma l'acquisto di un pezzo e dopo una settimana si lamenta del prezzo e decide di non concludere.

    :lol:
    TI ho risposto in PM, dici di essere più grande però non rispetti nessuno e vai sul FAMILIARE, oltretutto anche se volessi non puoi lasciare feedback negativi se io ho rifiutato di comprare la tua merce, fatti un giro nel mercatino, sai quanti che rifiutano?
    Una persona non è mica obbligata a comprarsi le cose, bah.... -_-

    esatto, nessuno è obbligato a comprare e nessuno ti obbliga.

    ma quando ti fai avanti per acquistare, chiedi i dati per fare il pagamento, ricevi i dati per fare il pagamento, e dopo una settimana cambi idea non è corretto.

    anche su ebay se acqusti qualcosa non sei obbligato a pagare ma come minimo ti becchi un feedback negativo o ti viene aperta una controversia.

     
    Top
    .
  7. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    io ho ancora un conto in sospeso con zelucas87...mi deve 60€!! quell'ultima volta che si è fatto sentire mi aveva promesos i soldi e subito è risparito.....
     
    Top
    .
  8. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho aggiornato i feedback!

    Ci sono alcuni casi in cui non è stato precisato se i + sono per compratore o venditore, quindi vi prego gentilmente di scriverlo SEMPRE!

    Ho notato inoltre che molti si sono trovati male con zelucas! La situazione col tempo è riuscita a sistemarsi ragazzi o non si è più fatto sentire?

    ciaooo



    Edited by Alemaggot - 10/10/2008, 17:09
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    No, a me doveva spedire un parafango posteriore ma non si è più sentito....
    Io ho comprato da Raffaello una scatola di ricambi e poi successivamente il bauletto....
    Non sò se ne devo mettere 2 di feedback oppure uno fatto stà che metto uno o 2 + a raffaello come venditore.
    DISPONIBILISSIMO E GENTILISSIMO.

    Zippo1991 è stato MOLTO maleducato, ma la storia si può cancellare dato che non si è risolto nulla e dopo che gli ho detto che lo compravo ugualmente l'ha venduto su ebay il Gt ed è stato ANCORA PIU' MALEDUCATO.
     
    Top
    .
  10. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    il conto in sospeso con zelucas87 è ancora aperto...mi sa che è già passato un bel annetto e non si è fatto più vedere....ricordo che mi deve 60€.....aspetto in buona fede...per chiunque riesca a contattarlo gli ricordi di me e che mi deve ancora quella cifra!!!
     
    Top
    .
  11. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno nel forum conosce di persona zelucas?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    già...

    ragazzi qualcuno che conosce di persona zelucas oppure che abbia un suo recapito telefonico ?

    è importante !!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Quello che mi fà incavolare è che lo spaces continua ad aggiornarlo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    infatti stiamo valutando delle contromosse per evitare in futuro questo tipo di problemi ;)

    rimane il fatto che questo caso specifico al momento è irrisolto, speriamo che qualcuno che lo conosce ci dia informazioni.

    monzo mi passi in PM lo spaces di zelucas

    grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Certo, un secondo.
     
    Top
    .
29 replies since 13/10/2006, 19:23   4174 views
  Share  
.