Mopedtuning.it
..immigrati si o no??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • odio gli immigrati e vorrei che sparissero tutti
    38.18%
    21
  • non gli odio ma quasi
    32.73%
    18
  • sono indifferente
    18.18%
    10
  • altro
    9.09%
    5
  • non sono uno di loro ma sono dalla loro parte
    1.82%
    1
  • sono uno di loro
    0.00%
    0
  • vorrei che ce ne fossero di piu
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 55)

..immigrati si o no??

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piter85
     
    .

    User deleted


    non penso che sia giusto dividere la gente per razze o nazionalità o colori o per idee ma penso che vada divisa in persone oneste e persone disoneste
     
    Top
    .
  2. Alexsolamenteoxford
     
    .

    User deleted


    semplicemente...devono essere soppressi.fine
     
    Top
    .
  3. agnul91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexsolamenteoxford @ 24/8/2007, 17:58)
    semplicemente...devono essere soppressi.fine

    ad auswitz è tutto ancora come allora....basta rimettere la corrente nelle recinzioni ed è come nuovo!
     
    Top
    .
  4. henry91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnul91 @ 15/7/2008, 20:00)
    CITAZIONE (Alexsolamenteoxford @ 24/8/2007, 17:58)
    semplicemente...devono essere soppressi.fine

    ad auswitz è tutto ancora come allora....basta rimettere la corrente nelle recinzioni ed è come nuovo!

    occhio che questo è razzismo, non è ammesso nei forum, anche se della gente potrebbe essere daccordo con te, ci sono varie correnti di pensiero e quindi c'è a chi potrebbe dare fastidio la tua risposta (comunque sai come la penso riguardo a questo argomento)
     
    Top
    .
  5. agnul91
     
    .

    User deleted


    io sono stato solo piu esplicito di qualcun altro....niente di piu!
    e poi è un semplice esprimere le mie opinioni....forse l'ultima cosa che ci è ancora concesso in italia!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toso90 @ 10/4/2007, 22:10)
    un nero è identico a noi tranne che per il colore della pelle (sfido qualunque di voi a dimostrare il contrario)

    tralasci un fattore che purtoppo e' a loro vantaggio :angry:
    il pisellone
    :sick:
     
    Top
    .
  7. henry91
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:
    jonny sei troppo fuori!
    ma ricorda!
    meglio piccolo e giocherellone che grande e dormiglione! poi se uno ce l'ha grande e giocherellone, buon per lui!! :D :D :D
     
    Top
    .
  8. eric 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnul91 @ 15/7/2008, 20:00)
    CITAZIONE (Alexsolamenteoxford @ 24/8/2007, 17:58)
    semplicemente...devono essere soppressi.fine

    ad auswitz è tutto ancora come allora....basta rimettere la corrente nelle recinzioni ed è come nuovo!

    image image
     
    Top
    .
  9. agnul91
     
    .

    User deleted


    su focus scrivevano: non è vero che i neri hanno lo strumento più lungo del nostro è solo che hanno una postura del bacino più rivolta in avanti e cio fa sembrare il pacco più grande....
     
    Top
    .
  10. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    io metterei le mitragliere sulle coste e quando li vedi arrivare con i gommoni prima gli intimi di tornare indietro se non lo fanno si apre il fuoco e si mandano tutti a "fare compagnia ai pesci" poi li aspetti sulla costa per finire quelli che sopravvivono
    mi dispiace essere cosi crudele ma non ne posso piu di sentire al telegiornale tutti i giorni (ragazza uccisa da un rumeno) (bambina violentata da un'egiziano)
    l'italia agli italiani e non dico che gli italiani sono santi ma appunto perche c'è gia tanta criminalita tra di noi perche farne venire ancora?
     
    Top
    .
  11. henry91
     
    .

    User deleted


    beh... a sto punto... come non quotarvi!
     
    Top
    .
  12. agnul91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yata garasu the best @ 15/7/2008, 20:46)
    io metterei le mitragliere sulle coste e quando li vedi arrivare con i gommoni prima gli intimi di tornare indietro se non lo fanno si apre il fuoco e si mandano tutti a "fare compagnia ai pesci" poi li aspetti sulla costa per finire quelli che sopravvivono
    mi dispiace essere cosi crudele ma non ne posso piu di sentire al telegiornale tutti i giorni (ragazza uccisa da un rumeno) (bambina violentata da un'egiziano)
    l'italia agli italiani e non dico che gli italiani sono santi ma appunto perche c'è gia tanta criminalita tra di noi perche farne venire ancora?

    in grecia fan così! appena giungono nel mare greco vengono intimati di allontanarsi altrimenti aprono il fuoco!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (agnul91 @ 15/7/2008, 20:33)
    su focus scrivevano: non è vero che i neri hanno lo strumento più lungo del nostro è solo che hanno una postura del bacino più rivolta in avanti e cio fa sembrare il pacco più grande....

    nn hanno quel nervo che glielo fa stare parallelo al terreno e quindi gli sta piu in fuori ...
    ......ma ora basta parlare di cazzi :lol:

    ______________________
    Occhio all'sms style...!


    Edited by sgaggio - 17/7/2008, 00:46
     
    Top
    .
  14. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Ma che discorsi del cazzo !!! :lol:

    Demonlg
     
    Top
    .
  15. Alesuper69
     
    .

    User deleted


    secondo me dovrebbero venirne pochi, anzi molto meno di adesso e se nell' arco di un anno-2 anni non hanno reddito ma risultano vivi e/o vengono trovati in flagranza di reato devono essere mandati a casa senza storie.
    Comunque in parole povere chi non avesse capito, dovrebbero stare a casa loro oppure se il caso vuole se vengono qui devono integrarsi ed essere persone oneste. Non come quelli che vanno a rubare-spacciano ecc.
     
    Top
    .
59 replies since 11/10/2006, 18:03   696 views
  Share  
.