Mopedtuning.it

La mia nuova scuderia

Restiling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ecco le foto promesse con i nuovi aggiornamenti:
    Lo strumento della temperatura RST
    image

    image

    Il sottocoda bianco(con già la prova che devo cambiare l'ammortizzatore!! :angry: )
    image

    L'intaglio sulla carena per la pompa acqua
    image

    Notate la finezza della leva dell'aria! image
    image


    E la panoramica del mio BIMBO!! :wub: :wub: :wub:
    image


    image



    Adesso con l'indicatore ho scoperto che il mio Fifty non entra in temperatura!! :wacko: :wacko:
    Ieri ho girato un pò e la lancetta superava a malapena la parte blu allora ho provato a lasciarlo in moto per 10 minuti al minimo e questo è il massimo che ho raggiunto!!
    image

    Lo strumento funziona perchè ho provato l'impianto a banco con l'accendino e se appoggio la mano sul cilindro o sul radiatore ci vuole un pò perchè mi bruci.Per ovviare a questo problema proverò a montare la valvola termostatica originale RST

    Ultima chicca:
    UNO SCHIFOSO FUTURO VS UN GLORIOSO PASSATO!
    image

    Edited by ilmac1 - 8/11/2008, 00:50
     
    Top
    .
  2. DePy_MC
     
    .

    User deleted


    scusa mac ma perchè quella pila sul mascherone?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. motron46px
     
    .

    User deleted


    infatti perchè?comunque i tagli sono venuti bene complimenti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    é un'esperimento per valutare l'intensità della luce essendo a LED;visto che non è male sto studiando un circuito per metterne due al posto delle lampadine
     
    Top
    .
  5. henry91
     
    .

    User deleted


    non male mac! comunque la temperatura così è giusta, anche agnul 91 sulla sua rs col tpr non scalda molto... e comunque quando è sopra il blu vuol dire che sei in temperatura! meglio se sta un pò bassina! comunque bello il fifty... ma una cosa mi dico... il tuo fifty esteticamente è stupendo, perchè non gli metti delle frecce più piccole?? quelle enormità lì stonano tantissimo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Sarebbero in progetto anche le frecce più piccole ma per girare per strada più si vedono meglio è

    Per la temperatura considera che quella è dopo 10 minuti acceso al minimo,quando vado scende ed arriva al limite della parte blu secondo me è troppo freddo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    si ti conviene magari montare momentanamente anche un termometro digitale e verificare come stai messo in effetti .

    se con la lancetta sul blu la testa è a 60-65° allora vai tranquillo...la pompa fà il suo lavoro!

    quei termometri delle moto commerciali stradali servivano più che altro per segnalare SOVRA-temperature e non tanto quella precisa di funzionamento

    ciauzzz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Chiusa e spostata qui ;)
    http://www.mopedtuning.it/public/forum/vie...23&t=54&start=0
     
    Top
    .
112 replies since 1/10/2006, 22:12   2312 views
  Share  
.