Mopedtuning.it

mi brucia le lampadine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. and_fire
     
    .

    User deleted


    nooo,non sono riuscito a trovarlo il libretto :cry: ,ma percaso voi sapete se c'è un limitatore di elettricità nella centralina o qualcosa del genere che si potrebbe essere rotto???
     
    Top
    .
  2. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Per il libretto c'è qualche problema, il link nel sito non funziona, ora vedo se magari riesco a sistemarlo...
     
    Top
    .
  3. Pippo89
     
    .

    User deleted


    Proiettore anteriore 6V 15W
    proiettore posteriore 6v 3w
     
    Top
    .
  4. and_fire
     
    .

    User deleted


    ah,ok,grazie 1000,magari sapete anche se c'è un limitatore o roba del genere che si potrebbe essere rotto,comunque domani prendo le lampadine davanti da 6V e 15W e vedo come vanno(spero bene),però quelle che metto dietro sono giuste,ma me le brucia lo stesso :cry:
     
    Top
    .
  5. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Hai risolto? In ogni caso colgo l'occasione per dire che ho ripristinato il download del libretto di manutenzione dei moped Piaggio, presente nel sito.
    Ciauz.
     
    Top
    .
  6. and_fire
     
    .

    User deleted


    no,purtroppo non ho ancora risolto il problema,continua a bruciarmele,comunque ormai non esco più di sera perchè fa troppo freddo,però mi piacerebbe capire il motivo,grazie per il libretto,può sempre essere utile ^_^
     
    Top
    .
  7. Pippo89
     
    .

    User deleted


    mi sembra impossibile...
     
    Top
    .
  8. and_fire
     
    .

    User deleted


    anche a me! ho anche chiesto aiuto a un mio amico che fa il meccanico,ma mi ha detto che devo semplicemente andar piano quando le tengo accese,ma non è vero,perchè un mio amico ha un si elaborato come il mio e non gli si bruciano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    metti un regolatore di tensione,come quello dei 50 a marce
     
    Top
    .
  10. and_fire
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato anch'io.però non so proprio come fare,se sai come fare riesci a spiegarmelo,così ci provo :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    Prendi questo regolatore,lo attacchi al telaio,prendi il filo che pirta la corrente ai fari e lo dividi in 2,la prima parte la attacchi alla linguetta centrale,la seconda invece alla destra.
    Penso sia cosi :P
     
    Top
    .
  12. and_fire
     
    .

    User deleted


    ah,ma quanto credi che possa costare il regolatore???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    Nuovo mi hanno detto un 30 di € ,pero' io l'ho preso usato e l'ho pagato meno
     
    Top
    .
27 replies since 26/9/2006, 19:09   424 views
  Share  
.