Mopedtuning.it

L'erba proibita

Documentario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Bah, io liberalizzerei TUTTO, ma farei anche TANTA informazione, la gente, compresi molti di voi, siete decisamente ignoranti in materia.

    La marijuana non da dipendenza, ma assuefazione.
    Non ne senti il bisogno impellente (a meno che non ti abitui a fumarne un etto al giorno), ma ti ci abitui, come per tutto...
    Non da la dipendenza del tabacco, che è legale (e che fa milioni di morti all'anno in italia), solo perde d'effetto nell'uso continuativo, come l'alcool...la prima birra ti ubriaca, dopo 2anni che ne bevi ogni tanto non ti fa praticamente nulla...
    E allo stesso modo, usata con dei limiti e coscienza, non è dannosa.
    Il problema è sempre quello.
    Usarla con LIMITI e COSCIENZA.
    E, direi, non con lo scopo di sballarsi per comportarsi in modo diverso dal normale, se non si è soddisfatti di se stessi bisogna lavorare da sani sui propri comportamenti e sulla propria conoscenza e accettazione di se, e non riempirsi di psicotropi per dimenticarsi di essere degli sfigati.

    In parte lo stesso discorso vale anche per altre droghe, ma molto in parte, perchè quelle che non fanno grossi danni sull'immediato provocano dipendenza fisica (come la cocaina, gli oppiacei in genere) o psicologica (droghe come extasy ecc), e la dipendenza provoca problemi sul lungo periodo.
    Fisicamente un tiro di cocaina, ma anche una "pera" fa danni paragonabili ad una bella balla di superalcoolici...
    Solo che da dipendenza...e poi, per conto mio, è da sfigati, perchè comporta l'nteresse nella ricerca di sensazioni che ci portino a dimenticare chi siamo.

    Io non sono favorevole alle droghe in tutto e per tutto.
    Dico solo che se uno è CONSAPEVOLE di quello che ha davanti, dovrebbe essere libero di far quel che vuole.
    Che sia birra o vino, tabacco, maria, eroina o base jumping, o anche fare una tirata in motorino.
    La consapevolezza è una cosa che hanno in pochi, ma è la base per poter dire "io decido" sapendone ogni significato.
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    VRC for president!!!
     
    Top
    .
  3. Fifty226
     
    .

    User deleted


    giustissimo...!!
    essere informati e sapere con esattezza cosa ci troviamno davanti è una cosa fondamentale..!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Questo è quello che capita a non sapere...
    Finardi è un grande!

     
    Top
    .
33 replies since 14/9/2006, 19:42   532 views
  Share  
.