Mopedtuning.it
>>CELLULARI<<
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • nokia
    54.72%
    29
  • motorola
    16.98%
    9
  • samsung
    13.21%
    7
  • ericsson (sony-ericsson)
    9.43%
    5
  • siemens
    1.89%
    1
  • benq
    1.89%
    1
  • LG
    1.89%
    1
  • alcatel
    0.00%
    0
  • nec
    0.00%
    0
  • panasonic
    0.00%
    0
  • philips
    0.00%
    0
  • sagem
    0.00%
    0
  • telit
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 53)

>>CELLULARI<<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony789 @ 1/9/2006, 17:38)
    sonyericson V800 che uso per foto e basta nokia 3220 per telefonare

    hehehe... non è ora di una digitale ?

    ;) ciauzzzz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the low top @ 2/9/2006, 10:56)
    Motorola v3...ma dico io stesso che è un bocchino...non ha un cazzo...però è comodo viste le sue dimensioni contenute

    CENSURIAMO CERTE PAROLE

    esempio : c***o

    grazie !
     
    Top
    .
  3. fifty89
     
    .

    User deleted


    prima avevo il nokia 3330
    ora ho preso samsung sgh e800
     
    Top
    .
  4. drt
     
    .

    User deleted


    sony ericsson k750i, preso giugno 05 (appena uscito) una bomba, mi trovo benissimo!!!!!!
     
    Top
    .
  5. PITCH
     
    .

    User deleted


    Sony ericsson rulez ;)
     
    Top
    .
  6. RedCiao
     
    .

    User deleted


    Prima sony Ericsson r600 e dopo nokia 6100
     
    Top
    .
  7. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    prima un motorola v2288 con i punti della cocacola, gran telefono, sono quasi 6 anni che lo uso, da due saltuariamente
    l'anno scorso ho preso un v535, ottimo anch'esso, a parte qualche pecca mi ci trovo molto bene
     
    Top
    .
  8. turbomonz
     
    .

    User deleted


    oddio i cellulari, so che ho un nokia, perchè c'è scritto sopra, di più non so, il modello è sconosciuto per me, è quello che gli si possono fare le cover con la sagoma in plastica e fa anche le foto (schifide). però l'ho pagato 60€ nuovo, e fin'ora non mi ha mai abbandonato, è anche a colori ed è pieno di funzioni intelligenti, più di quello non spendo per un cellulare, non ha senso...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    anche io non spendo niente per il cellulare.... zero... mi cade e lo butto via... siamo pazzi??? io mi prendo quei tarocconi non alla moda che durano un'eternità!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    io ho una visione un pò strana...ovvero un piccolo budget annuale per un cellulare ci può stare, quindi se lo pago tanto lo tengo molto tempo, se lo pago poco magari lo cambio più spesso, ovviamente solo nokia.

    il mio se dura altri 10 anni va bene lo stesso, anzi con quel che l'ho pagato DEVE durarmi!

    non ammetto invece chi lo cambia spesso seguendo le mode del momento e spendendo parecchio

    ciauzzz
     
    Top
    .
  11. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Il mio è un samsung sgh-330, ce l'ho da un paio di anni ormai. Mi sono sempre trovato bene con tutti i samsung che ho avuto. Comunque anch'io sono del parere, che se uno cambia il cellulare per "utilità" ci può stare; ma fare come quelli che lo cambiano uno ogni 6 mesi solo per avere l'ultima novità non credo sia una cosa intelligente. Anche perchè io mi sentirei un cog***ne a spendere 400-500 euro per un telefono, quando dopo 4-5 mesi costa quasi la metà.

    Poi l'utilità del cellulare è solo poter chiamare in giro e mandare messaggi (più qualche altra piccola funzione) il resto è quasi del tutto inutile. ;)
     
    Top
    .
  12. silviocross
     
    .

    User deleted


    io ho un nokia 3210 regalatomi da mia madre e vi assicuro che è il miglior cellulare per me...
     
    Top
    .
  13. g-racing
     
    .

    User deleted


    io ho un LG U8360 "della 3" (eh eh, la 3 il mio cellulare l'ha visto per 2 settimane poi gli ho fatto "la cura al firmware" :shifty: ).. mi trovo benissimo, stesse funzioni del nokia 6630, e ho messo la memoria espandibile da 1GB, lo uso anche come iPod..
    pagato 120euro (la versione non 3 costava 399, penso di aver fatto un buon affare)
     
    Top
    .
  14. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    Ma, ma volete dirmi che ormai son rimasto l'ultimo a non avere un cellulare? :blink: Non ne ho mai sentito l'esigenza; quando i miei mi hanno obbligato a portarne dietro uno (Ovvero solo 2 volte in vita mia: una quando incontrtai Alemaggot, l'altra sulla strada per la Sardegna...) si è sempre rivelato inutile, vuoi perchè si scaricava, vuoi perchè non c'era campo... <_< -_- <_<
    Ovviamente non dico che averlo sia un crimine (Ci mancherebbe altro!), ma si viveva anche prima (E, forse, meglio!)...
    Certo, urrà per chi lo ha e lo usa correttamente; io ho semplivcemente scelto di farne a meno... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. GG90
     
    .

    User deleted


    Io ho un nokia 6600 mi trovo più che bene secondo me i nokia sono i migliori perchè con il simbian ci puoi fare di tutto io lo uso sopratutto per tenere le foto dei pezzi (scarichi, gt, carburatori, ecc.) che cerco di vendere e le foto dei mezzi più belli... quasi tutti tuboni ma anche qualche spooter bel fatto...
     
    Top
    .
45 replies since 1/9/2006, 14:36   655 views
  Share  
.