Mopedtuning.it

Come tirar sù le botte di un serbatoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the low top
     
    .

    User deleted


    Senno potresti chiedere a un carrozziere se to lo raddrizza..loro usano una macchina chamata "SPOT" che praticamente ha un elettrodo in rame che si salda sulla lamiera e poi tirando dal manico della "saldatrice" tirano in fuori la bozza...(si vede che ho lavorato in carrozzeria 3 mesi eh...)
     
    Top
    .
  2. mikele86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senno potresti chiedere a un carrozziere se to lo raddrizza..loro usano una macchina chamata "SPOT" che praticamente ha un elettrodo in rame che si salda sulla lamiera e poi tirando dal manico della "saldatrice" tirano in fuori la bozza...(si vede che ho lavorato in carrozzeria 3 mesi eh...)

    secondo me è il migliore dei modi...dopo devi solo stuccare levigare e tutti quei lavoretti di fino...con l'acqua rischi di far "esplodere" tutto il serbatoio (penso)

    se no lo porti da qualcuno che ripara marmitte...
     
    Top
    .
  3. the low top
     
    .

    User deleted


    Giusto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikele86 @ 5/9/2006, 18:03)
    CITAZIONE
    Senno potresti chiedere a un carrozziere se to lo raddrizza..loro usano una macchina chamata "SPOT" che praticamente ha un elettrodo in rame che si salda sulla lamiera e poi tirando dal manico della "saldatrice" tirano in fuori la bozza...(si vede che ho lavorato in carrozzeria 3 mesi eh...)

    secondo me è il migliore dei modi...dopo devi solo stuccare levigare e tutti quei lavoretti di fino...con l'acqua rischi di far "esplodere" tutto il serbatoio (penso)

    se no lo porti da qualcuno che ripara marmitte...

    non esplode nulla anzi, la pressione che si crea serve appunto a tirare fuori la botta.
     
    Top
    .
18 replies since 1/9/2006, 13:26   522 views
  Share  
.