Mopedtuning.it

GOMME HEIDENAU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Busca89
     
    .

    User deleted


    interessanti queste gomme! che compromesso di misure mi consigliate per le gomme? le misure originali o maggiori? ma tengono bene sì o no?
     
    Top
    .
  2. the low top
     
    .

    User deleted


    per l'anteriore 80/80 per il posteriore 110/70
     
    Top
    .
  3. Busca89
     
    .

    User deleted


    ma hai una buona tenuta con queste gomme? hai mai provato le ml 75? le potresti confrontare con quelle che hai ora?
     
    Top
    .
  4. the low top
     
    .

    User deleted


    L'ml 75 l'avevo all'anteriore e non mi è mai gustata tanto...era in mescola abbastanza dura...
     
    Top
    .
  5. Busca89
     
    .

    User deleted


    invece le gomme che hai ora sono molto più dure?
     
    Top
    .
  6. the low top
     
    .

    User deleted


    no...sono più morbide...mi sono scortado di scriverlo...
     
    Top
    .
  7. grego
     
    .

    User deleted


    dite che se metto davanti un 90, il fifty mi perde tanto di manegevolezza? o è uguale che con l'80?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    un pò ne perde sicuramente... se riesci a montare l'80 è meglio oppure monta si il 90 ma dietro aumenta a 100-110

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  9. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato delle pirelli MT75, sull'anteriore ho 80/80-16 e dietro 100/80-16, avanti si presenta giusta mi piace come vien fuori, dietro gonfiata e sul cerchio originale del fifty credo non arrivi proprio a 100, ma quasi, come mescola devo dire che vanno molto bene, scendono in piega facilmente, anche se in realta ho provato poco a girarci perche ho uno stelo anteriore in condizioni gravissime, e purtroppo le nuove forcelle non mi sono arrivate a casa perche il corriere non ha trovato casa e le ha mandate indietro come indirizzo errato, infatto sti aspettanto che smanettoni mi dica che gli sono ritornate a casa.

    Arf, presto ti inviero il cupolino per farmelo chiudere, e forse ti inviero anche forcellone, cerchio cagiva prima disco, e regolatori catena per farmi fare da te il lavoro del disco posteriore, una domanda, io ho una pinza posteriore cagiva mito 125, ci si risce a metterla dietro al fifty? E' una brembo nuova...

    Demonlg

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    in PM, non inquiniamo il Topic

    ciauzzz
     
    Top
    .
  11. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Hai ragione scusami !!!

    Demonlg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    che gomme mi cosigliereste per quelle misure ci sono anche avon e metzeller, quale sarà la migliore?
     
    Top
    .
  13. henry91
     
    .

    User deleted


    un mio amico monta una metzeler e si trova benissimo... le avon non le ho neanche mai viste...
     
    Top
    .
  14. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    guardando il link che a messo arf per reperire le gomme HEIDENAU ho trovato l unica tassellata anteriore che mi sembra valida la k 52 solo che nn ce la misura 2.75-16(anche se sul catalogo ce) ma solo la misura 2.50 - 16...cosa dite fa lo stesso?monta all anteriore del fifty?
     
    Top
    .
  15. andretop86
     
    .

    User deleted


    si credo montino lo stesso però mi sa che sono più piccole...aspettiamo conferme da qualcun altro ;)
     
    Top
    .
47 replies since 29/8/2006, 12:12   1222 views
  Share  
.