Mopedtuning.it

fifty cross ''limited edition''

in fase di ultimazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    io monto il 75 polini leggermente lavorato,carter raccordati al cilindro,scarico simonini,pacco lamellare boyesen,21 dellorto,filtro rms con cuffia protettiva,pignone 13
     
    Top
    .
  2. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    ho trovato questa gomma anteriore di un piaggio bravo non e' molto taccata ma ditemi se posso montarla le sue misure sono 2 3/4-16

    image
    image
    arf ma il manubrio che monti adesso e' un tomaselli?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    La puoi montare, ma erano meglio quelle che ti aveva trovato arf.. fai come pensi ;)
     
    Top
    .
  4. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    si lo so ma non dispongo di un gran badget
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab90 @ 29/8/2006, 18:36)
    CITAZIONE (arf33 @ 29/8/2006, 14:13)
    CITAZIONE (fab90 @ 29/8/2006, 13:53)
    ci dici la scheda tecnica del motore?...
    ciao

    polini 75cc
    scarico artigianal
    carburatore PHBL 24
    filtro a cono Polini
    pacco lamellare Superval
    pompa liquido Polini
    collettore artigianale


    ciauzzzzzzz

    bell'elaborazione, il polini con il 24 deve funzionare per far sterrato!! tutto bene meno che il pacco lamellare superval!! non mi ha soddisfatto come pacco...

    già, anche io preferisco il classico pacco lamellare...ma nel kit polini all'epoca fornivano quello, quindi...i soldi erano "pochini" e solo dopo ho preso il pacco della top performances (adige)



    CITAZIONE (ADALBERTO @ 29/8/2006, 20:29)
    ho trovato questa gomma anteriore di un piaggio bravo non e' molto taccata ma ditemi se posso montarla le sue misure sono 2 3/4-16

    image
    image
    arf ma il manubrio che monti adesso e' un tomaselli?

    meglio di quella stradale ma PEGGIO di una da cross tipo quella che ti ho trovato prima... vedi te..
     
    Top
    .
  6. fab90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ADALBERTO @ 29/8/2006, 19:17)
    io monto il 75 polini leggermente lavorato,carter raccordati al cilindro,scarico simonini,pacco lamellare boyesen,21 dellorto,filtro rms con cuffia protettiva,pignone 13

    per il polini bene! a un buon tiro in basso! però credo che il simonini prendi un sasso e ti si apre io infatti avevo paura di andare in meduna con il mio proprio per questo! meglio come ha detto arf e ti fai un altra marmitta! e dopo il 21 mi sa un pò poco, tanto le carene non le metti! allora metti su un 24 dell'orto! e un filtro da motocross in spugna! e per fare cross io rimetterei su il pignone da 11 o da 12!
    ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    io montavo l'11 di pignone e la 32 di corona (ricordo che io ho il GSA)...faceva a stento i 60kmh però che divertimento in cava a fare i salti...heheheheh
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Ti faceva però tutte le marce in penna.... preparato com'era con quei rapporti li e velocità massima 60 kmh............
     
    Top
    .
  9. fab90
     
    .

    User deleted


    ecco pecui dei buoni rapporti sarebbero i 11 -42 per il g30!
     
    Top
    .
  10. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    sono arrabiatissimo perche ho girato tutto il pomeriggio e non ho trovato il manubrio da cross
     
    Top
    .
  11. fab90
     
    .

    User deleted


    prova a ordinarlo della tnt ma credo che il prezzo non sarà basso! senò cercalo in ebay!
    ciao
     
    Top
    .
  12. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    sono andato oggi costa 33 euro ma ci vuole almeno un mese se non 2 perche quelli della tnt hanno dei problemi di produzione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    il manubrio da cross non è un problema, cerca quelli della acerbis che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, sul sito credo che puoi trovare il rivenditore più vicino a casa tua così da poter andare a prenderlo o, nel peggiroe dei casi, ordinarlo.

    a mio parere però la cosa più comoda e veloce è quella di prenderlo tramite ebay (come ti hanno già suggerito)...i prezzi sono buoni e la comodità è massima!

    ciauzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Originale,complimenti!Sono curioso di vederlo finito
     
    Top
    .
  15. ADALBERTO
     
    .

    User deleted


    sta venendo benessimo a sabato per il risultato finale
     
    Top
    .
111 replies since 29/8/2006, 10:34   4003 views
  Share  
.