Mopedtuning.it
Fumatori o non?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NON FUMATORE
    66.25%
    53
  • CIMINIERA ( > di 10 sigarette al gg)
    15.00%
    12
  • FUMATORE LEGGERO (da 0 a 3 sigarette al gg)
    6.25%
    5
  • FUMATORE MEDIO (da 3 a 6 sigarette al gg)
    6.25%
    5
  • FUMATORE VERO (da 6 a 10 sigarette al gg)
    6.25%
    5
Guests cannot vote (Voters: 80)

Fumatori o non?

Vediamo le statistiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 25/6/2008, 08:05)
    Và a culo..

    Ironia della vita, ma hai proprio centrato la questione!
     
    Top
    .
  2. folga
     
    .

    User deleted


    io ho messo non fumatore nel senso che non ho mai comprato un pacchetto di sigarette al limite ne fumo una ogni tanto se me la ofrono......in un anno se ne fumo 20 sono tante......
     
    Top
    .
  3. Colombus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 25/6/2008, 08:05)
    CITAZIONE (agnul91 @ 13/6/2008, 08:14)
    io non fumo di certo: voglio vivere a lungo e sano. penso che sia meglio morire di anzianità!

    Non c'entra niente, se ti deve venire qualcosa purtroppo ti viene anche se non fumi.
    O, se fumi, può non venirti niente. Mio zio ha passato i 60 e fuma 2 pacchetti al giorno da quando aveva 13 anni e non ha alcun problema. Và a culo..

    Secondo me hai detto una cagata...
    Non va a culo, chi fuma ha una maggior rischio di contrarre certe malattie...
     
    Top
    .
  4. Fifty226
     
    .

    User deleted


    si certo, ma va da persona a persona..!!
     
    Top
    .
  5. broderik
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Colombus @ 28/6/2008, 06:57)
    QUOTE (FiftyTop89 @ 25/6/2008, 08:05)
    Non c'entra niente, se ti deve venire qualcosa purtroppo ti viene anche se non fumi.
    O, se fumi, può non venirti niente. Mio zio ha passato i 60 e fuma 2 pacchetti al giorno da quando aveva 13 anni e non ha alcun problema. Và a culo..

    Secondo me hai detto una cagata...
    Non va a culo, chi fuma ha una maggior rischio di contrarre certe malattie...

    verissimo! ..comunque anche mio zio ha fumato dai suoi 12 anni ed ha vissuto oltre gli 80....certo, e una bella eta (!) pero nessuno si chiede quanto sarebbe vissuto se non avesse fumato, forse arivava anche a 100!!!


    a si, parlo da ex fumatore...oramai sono 7 anni che non fumo e non riesco tuttoggi a cappire cosa vedevo di bello nel fumare....adesso che non fumo mi sento mooolto meglio!!!!
     
    Top
    .
  6. agnul91
     
    .

    User deleted


    Conosco uno che ha fumato in gioventù, ha smesso e ora dopo 15 anni ha gravi problemi legati al fumo....incredibile: sputa catarro pieno di catrame vecchio di quando fumava.
     
    Top
    .
  7. gozza
     
    .

    User deleted


    io ho smesso 7 anni fa per scommessa....
     
    Top
    .
  8. Cedo_Furlan
     
    .

    User deleted


    2 volte......la cosa più schifosa che abbia fatto credo....e poi mi sa tanto da fighettino e in molti casi da sputerista.....
    quindi meglio mettersi alla fine del terminale dello scarico e aspirare.....almeno sai che è di un tubone...!!! :woot:
    no,a parte gli scherzi....è una cosa assurda che non ha nessun senso....e poi costa una madonna!!!!molto meglio risparmiare e spendere per altre cose.....secondo me....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Ammetto di aver detto un pò una cazzata: effettivamente può andare a culo nel senso che se fumi per 60 anni magari non crepi per le sigarette e vivi fino a 90, ma se magari non fumavi campavi fino a 100.
    Lo so anch'io che il fumo non fa bene; il fatto è che, purtroppo, parlo per esperienza personale e quando sento questi discorsi non riesco più a sopportarli, mi va il sangue al cervello, sragiono e mi incazzo..
     
    Top
    .
  10. g-racing
     
    .

    User deleted


    io ho deciso che non comprerò mai un pacchetto di sigarette.. ovviamente ho provato a fumare, ma non mi piace.. fumo solo se me la offrono per non dire di no, ma comunque è molto raro..
     
    Top
    .
  11. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    uno barra uno e mezzo al gg di camel ligth
     
    Top
    .
  12. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    io ne fumo una ventina al giorno solo camel light
     
    Top
    .
  13. motron46px
     
    .

    User deleted


    io ho provato anche se ero piccolo e lo sono tutt'ora e fino ad un anno fa mi fumavo tipo un pacchetto da 20 con altri 3 amici (lo dividavamo) ma solo per fare gli asini...dopo 2 anni mi hanno sgamato e non mi hanno detto niente tranne quello che se voglio guidare il motorino per altri molti hanni è meglio che il mio corpo lo tratto bene e infatti ora i miei amici si fanno sulle 20 sigarette al giorno mentre io sarà 10 mesi che non ne tocco una...solo una volta che ero in piscina ed ero nervoso ne ho presa una ma era solo una marboro compact quindi neanche tanto forte...comunque io mi sento meglio quando non fumo..al massimo mi annuso il mio lio castrol :lol:
     
    Top
    .
  14. basebullit
     
    .

    User deleted


    non fumatore..
     
    Top
    .
88 replies since 29/8/2006, 10:08   1158 views
  Share  
.