Mopedtuning.it

MERCHANDISING "MopedTuning"

chi può essere interessato ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beach911 @ 19/9/2006, 19:45)
    noi do votnamec.com le avevamo fatte su www.e-shirts.it o qualcosa del genere, fatte direi molto bene..io la mia a maniche lunghe l'avevo pagata circa 26 euro compresa la spedizione,a maniche corte costavano meno..comunque sono fatte bene e ognuno si gestisce la sua senza che qualcuno debba anticipare i soldi!

    interessante...l'unico problema è che così facendo paghi tanto la singola maglietta, infatti una t.shirt 19€ mi sembra tanto...appunto perchè fatte una ad una, se invece si fà preparare la maschera e se ne fanno 10 o 20 i prezzi scendono a circa 10/15€...e meno ancora se fatte da me.


    miracocmando segnalate il colore che preferite per il cappellino (per chi ha detto si) dopodichè vi fornirò via PM i dettagli per il pagamento.

    specificate se lo ritirate a novegro oppure se lo volete spedito, in tal caso ci sarà da aggiungere un piccolo contributo per le s.s.

    ciauzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  2. rosso91
     
    .

    User deleted


    io sarei interessato più alla maglietta che al cappellino che non porto mai..bela idea la maglia con il logo mopedtuning e il nick
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    i cappellini sono stati ordinati!

    per le magliette sono in contatto con un ragazzo che effettua stampe digitali su maglie e dovrebbe essere possibile averle prima di novegro.

    le magliette avranno sul fronte il logo (di grandezza poco superiore a quello dell'adesivo) sul petto alto lato sinistro e sul retro dovrei riuscire a far stampare la silouette di un tubone e di un ciao con sotto una scritta del tipo:

    THE BEST TUNING...
    ... FOR THE BEST BIKE!


    ed ovviamente l'indirizzo del sito, a questo proposito mi serve sapere quale sarà il nuovo indirizza da Deny in modo che non faccio fare magliette sbagliate!


    appena posso metto un'immagine dimostrativa di come potrebeb venire la maglietta, per quel che riguarda i colori è meglio non scendere troppo nella scelta altrimenti si diventa pazzi, ne farò fare metà bianche con scritte nere e metà nere con scritte bianche, e di queste la metà taglia M e l'altra metà taglia L

    esempio:

    5 maglie nere (logo bianco) taglia M
    5 maglie nere (logo bianco) taglia L
    5 maglie bianche (logo nero) taglia M
    5 maglie bianche (logo nero) taglia L

    chiaramente sapere un numero approssimativo di utenti che la vogliono e come la vogliono sarebbe ottimo però vi chiedo la massima velocità sia nella scelta sia nel pagamento in quanto entro metà settimana prossima devo far partire l'ordine altrimenti non ce la fà a farle per novegro.

    nè più nè meno che quello che abbiamo già fatto per il cappellino.

    fatevi sotto indicando quindi
    QUANTITA'
    COLORE
    TAGLIA
    RITIRO A MANO o SPEDIZIONE

    il costo si aggira circa sui 15€ a maglietta a cui vanno aggiunte le s.s. in caso non la ritiriate a mano.

    ciauzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Una maglietta bianca L da ritirare a novegro per me

    Ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ELENCO MAGLIETTE

    TOSO 1 bianca taglia L (ritira a novegro) pagamento da fare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    il Mac1:1 maglietta,nera con scritte bianche,taglia "L",ritiro a Novegro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arf33 @ 25/10/2006, 15:37)
    ELENCO MAGLIETTE

    TOSO 1 bianca taglia L (ritira a novegro) pagamento da fare
    ILMAC 1 nera taglia L (ritira a novegro) pagamento da fare

    aggiornato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Sbaglio o mi sembrava che eravate in millemila che volevatel e magliette !!! e ora dove siete finiti ???

    :(
     
    Top
    .
  9. tony789
     
    .

    User deleted


    spiacente ma a me la XL è piccola....pensa la L....ciao
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    che taglia vuoi?
     
    Top
    .
  11. tony789
     
    .

    User deleted


    dai lascia perdere tanto me la faccio io in qualche maniera strana visto che già volevo farmela....con il nick e tutto....ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony789 @ 27/10/2006, 16:46)
    dai lascia perdere tanto me la faccio io in qualche maniera strana visto che già volevo farmela....con il nick e tutto....ciao

    quindi NON la vuoi, il problema non era la taglia giusto? :wacko:



    ATTENZIONE:
    VISTA LA SCARSITA' DI RICHIESTE, VISTO CHE IL TEMPO STRINGE E VISTO CHE MI SONO ANCHE ROTTO DI PERDERE TEMPO PER GENTE CHE NON APPREZZA (parlo in generale chiaramente) LASCIO PERDERE LA QUESTIONE MAGLIETTA! :angry:

    a chi avevo già dato i dati per il pagamento faccia finta di nulla o, se avete già trasferito i soldi, vi verranno restituiti. ;)

    :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Arf ha perfettamente ragione ad essere un pò arrabbiato,ogni volta che si propongono iniziative come queste sembrano MILIONI coloro a cui interessa ma quando la cosa prende forma,spariscono tutti.
    Bisognerebbe essere più coerenti quando si dice"sì,bellissimo ne voglio subito una"o altro,Fra gira cerca insomma si sbatte per noi ed alla fine rischia sempre di perdere tempo per niente quindi chiedo un piccolo sforzo da parte di tutti ad essere più sicuri delle proprie affermazioni altrimenti basta un semplice "non mi interessa,grazie lo stesso"e nessuno ci rimette!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    NOOOOOOO!!! Ho fatto stamattina la ricarica perché avevi detto che era da fare entro martedì!! Possibile che nessuno voglia prendere la maglietta??? L'unico gadget serio....

    Ciao

    Ma possibile che tutti volevano la maglietta, arrivo io, la chiedo la pago come uno gnogno e poi nessuno la vuole più????
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toso90 @ 28/10/2006, 22:28)
    NOOOOOOO!!! Ho fatto stamattina la ricarica perché avevi detto che era da fare entro martedì!! Possibile che nessuno voglia prendere la maglietta??? L'unico gadget serio....

    Ciao

    Ma possibile che tutti volevano la maglietta, arrivo io, la chiedo la pago come uno gnogno e poi nessuno la vuole più????

    infatti Toso, la stessa cosa la penso io...credevo che almeno con le magliette arrivassimo a più di 20 richieste visto l'interessamento che c'era su questo articolo.

    Per le magliette il ragazzo che ho incontrato in fiera e al quale chiesi tutte le info aveva bisogno di un pò di temp oper prepararle in quanto non ci siamo solo noi che le facciamo fare, per questo avevo chiesto uno sforzo per effettuare il pagamento e la scelta entro martedì prossimo ma, facendo una previsione, ad oggi DOMENICA!! ho ricevuto solo il tuo pagamento, come capirai è molto difficile che entro mercoledì superassimo i 3 pagamenti e per 3 magiette il tipo non me le avrebbe fatte!

    a me spiace vedere che molti usano la tastiera a casaccio...certo a parole è facile fare tutto, comprare tutto, superare la velocità del suono o montare un motore lamborghini !!! (e qui mi fermo).

    il momento attuale non mi permette di stare troppo dietro all'iniziativa, per questo avrei gradito il massimo impegno e la massima velocità perl a cosa, ma questo non è avvenuto, quindi, dopo gli adesivi (che ho ancora a casa)...dopo la fatica dei cappellini...mi sono un pò rotto, e tra l'altro dedico sto tempo ai miei lavori e alle mie attività.

    adesso dimmi tu se preferisci che ti rispedisco i soldi o ti può andar bene averli a novegro (e scusami per l'accaduto)

    ciauzzz
     
    Top
    .
59 replies since 24/8/2006, 08:00   934 views
  Share  
.