Mopedtuning.it

kit sprocatti 130km/h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pippo89
     
    .

    User deleted


    e comunque, quello sprocatti senza dubbio sarà potentissimo, però anche inguidabile... che gusto c'è ad andare via a un decimo dell' acceleratore?

    Non nego che mi piacerebbe, però per quello che costa comunque potrebbe essere migliorato.
     
    Top
    .
  2. Colombus II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pippo89 @ 20/8/2006, 20:28)
    e comunque, quello sprocatti senza dubbio sarà potentissimo, però anche inguidabile... che gusto c'è ad andare via a un decimo dell' acceleratore?

    Non nego che mi piacerebbe, però per quello che costa comunque potrebbe essere migliorato.

    he si i pezzi buoni costano sempre troppo... :wacko:
     
    Top
    .
  3. Pippo89
     
    .

    User deleted


    non per fare lo sborone, però con quei soldi (quasi 1500 euro)
    riuscirei probabilmente a fare di meglio...
    cioè un cilindro 2fast, un albero fabrizi corsa 44, carter artigianali, e accensione a rotore magari usata ed un bel 34.
    Io non farnetico...
    Tutti i motori che ho detto di fare fino ad adesso li ho fatti, quindi se mi viene il colpo di matto faccio anche questo :D
     
    Top
    .
  4. Colombus II
     
    .

    User deleted


    Può darsi...
     
    Top
    .
  5. Pippo89
     
    .

    User deleted


    resta il fatto che però apprezzo molto lo sforzo di produrre motori per il ciao, e di studiarci molto su!

     
    Top
    .
  6. Pippo89
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora il nuovo blocco, ha il traversino ed è rifinito meglio, quindi ora mi piace.
    Resta però il fatto che non credo ancora molto ai 25 cavalli alla ruota ;)
     
    Top
    .
  7. Colombus II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pippo89 @ 21/8/2006, 13:57)
    Ho visto solo ora il nuovo blocco, ha il traversino ed è rifinito meglio, quindi ora mi piace.
    Resta però il fatto che non credo ancora molto ai 25 cavalli alla ruota ;)

    si vabò ne sparano tutti sui cavalli, tutte le case...

    Comunque io parlavo non di cavalli o velocità dicevo che mi ispirano i pezzi dalle foto, e dalle persone che ho sentito...


    Dove hai visto le foto??
    le puoi postare..
     
    Top
    .
  8. Pippo89
     
    .

    User deleted


    ok le posto senza problemi!
    image
    image

    Invece domani posto le foto del work in progress del bicilindrico (l' idea del bicilindrico non l' ho cambiata.. non può funzionare e non mi piace...)
     
    Top
    .
  9. fab90
     
    .

    User deleted


    anche secondo me...non so se abbiamo visto le stesse foto...ma da quelle che ho visto io non ho capito come poteva funzionare!!
     
    Top
    .
  10. Pippo89
     
    .

    User deleted


    ci sono solo quelle di foto...
     
    Top
    .
  11. Colombus II
     
    .

    User deleted


    Come fai a avere già le foto?
     
    Top
    .
  12. fab90
     
    .

    User deleted


    sono nel disco remoto di nicol back non so se posso ma adesso ti metto il link del discoremoto così ti puoi vedere tutte le foto... http://www.ciaocrossclub.it/?sez=discoremoto&path=211 prova a vedere qua...ci sono un pò di foto...
     
    Top
    .
  13. Pippo89
     
    .

    User deleted


    io ti do il permesso di postarlo, tanto, se nicol avesse voluto tenere riservate le informazioni, di certo non le metteva nel disco remoto
     
    Top
    .
  14. Colombus II
     
    .

    User deleted


    figATA!
    image
     
    Top
    .
  15. zuck90
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con pippo...
    se è uguale al simonini per am6 lo si può buttare per molti motivi... per la qualità del gt, per la corsa da 46, cromatura, pezzi, filetto candela, testa... insomma per tutto!!
    personalmente è imp che sviluppi quei cavalli...
    ognuno ha la sua idea...
    ciao
     
    Top
    .
78 replies since 19/8/2006, 22:23   4788 views
  Share  
.